10 MUST HAVE AW 16/17

1. CUISSARD:
Gli stivali sono la scarpa che dominerà questo inverno. Alti, altissimi, ma soprattutto di ogni tipo: in velluto, in pelle, in vernice, glitterati e colorati! Noi consigliamo le versioni più eccentriche di zara in velluto azzurro, bordeaux e glittarata.

velluto-bootiesvelluto-rossobooties-brillo

2. CAPPOTTI FANTASIA:
Il soprabito si veste di fantasia. Lunghissimi e assolutamente con quadri, ricami o colorati, da indossare sempre con una scarpa rasoterra, jeans e pullover monocolore.

rimacamto-coat

3. LA GIACCA DI BALENCIAGA (o cloni): 
Sfiancata ed elegante, la si indossa con tshirt, jeans o minigonna e ankle booties.

balenciaga.jpg

4. MIDI BAG A MANO:
Piccola si, ma non troppo. Quest’anno la borsa deve essere media, per farci entrare il giusto necessario (iphone, portafoglio, rossetto, specchietto e spazzola).
Le migliori proposte di quest’anno? Fendi, Miu Miu e Dolce&Gabbana.

5. IL DOLCEVITA SOTTO IL VESTITO:
Sembra un pó la maglia della salute, ma quest’anno il dolcevita va sotto il vestito! Potete metterlo anche sotto un pullover con scollo a V o un cardigan, in pieno stile 70s.

6. LA GONNA IN VERNICE:
Protagonista assoluta della fashion week la gonna in vernice quest’anno va rossa, nera e bordeaux. Si combina con t-shirt, giacca e decolletè con punta e tacco a spillo. Consigli per gli acquisti? La versione di Mango.

mango

7. IL VELLUTO:
Il velluto è sicuramente il protagonista di questo inverno. Caldo e brillante si declina in sontuosi abiti midi, tailleur in stile pigiama, ma soprattutto borse e scarpe.

TheyAllHateUs___Page_4.png

8. LA SCARPA BON TON:
Mocassini, Mary Jane, ballerine… Quest’anno in passerella si sfila con un tacco medio e raffinato. Consigli per gli acquisti? Su Asos.it c’è l’imbarazzo della scelta.

9. LA GONNA MIDI:
Ne corta, ne lunga. Anche quest’anno si riconferma la longuette che fa un pó nonna. Sempre a vita alta o a tubino o svasata. Da abbinare a un super tacco 12 o un mocassino rasoterra. Consigli per gli acquisti?

 

hmprod
H&M

10. IL CAPO METALLIZZATO, CON GLITTER O PAILLETTES:
Che siano scarpe, borse, gonne o pullover poco importa. Quest’anno la parola d’ordine è “brillare”. Il metallizzato lo lasciamo a scarpa e gonne; i glitter meglio su dolcevita, cardigan, calze e calzini. Le paillettes? Assolutamente su un minidress anni ’60.

asint-lauren
Saint Laurent

Una risposta a "10 MUST HAVE AW 16/17"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...